domenica 10 febbraio 2013

My favorite look for school


Oggi vi volevo mostrare uno dei miei look per la scuola preferiti!
La felpa è un recente acquisto della nuova collezione di H&M, uno dei miei brand preferiti!
Assolutamente perfetta per me e per andare a scuola! Calda, super comoda e resa un po più particolare da quello "smack" sulla spalla!
L'ho abbinata ad una paio di jeans skinny, anche questi sono un recente acquisto, e sono super comodi!
qual'è il vostro look preferito per andare a scuola/università?

ps: per chi ancora non avesse letto la mia intervista, fatta per il sito Esaldi, la potete leggere QUI! E un grazie particolare a chi già l'ha letta
un bacio

K.C









felpa: H&M
jeans: SUBDUED
collana: SUBDUED
orecchini: GUESS
scarpe: LACOSTE
orologio: SWATCH
anello: TIFFANY

20 commenti:

  1. Lovely and confy!!! Great pictures as well!
    Have a fabulous time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great outfit ;). perfect for school!


    p.s. let's follow each other?

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tabk you so much cristina! of course! i follow you now! kiss

      Elimina
  3. Carino il look :D
    Ti seguo...se ti va passa per:

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La felpa mi piace molto! Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  5. ciao :)grazie per essere passata!
    La felpa è molto carina e le scarpe le ho anche io eheh
    ti seguo anche io :*

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei grazie mille a te! sono comodissime queste scarpe!!

      Elimina
  6. Carino e comodo, l'ideale per la scuola! Bellissima la felpa!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille fabiola! è stato amore a prima vista con questa felpa!

      Elimina
  7. Anche io ho sempre prediletto abito comodi!! il tuo look è veramente carino!!! Che ne dici se ci seguiamo reciprocamente? Fammi sapere! Ti aspetto! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo commento! mi piacerebbe molto! passo subito

      Elimina
    2. Grazie per aver accettato la mia proposta! Ti seguo anche io! <3

      Elimina
  8. Mi piace molto questo look ;) Bellisimo!


    I folloq you blog. I would love if you would give me a visit and follow me on my blog www.gabusiek.blogspot.com ;)

    RispondiElimina
  9. you can never go wrong with a great pair of denim and a grey sweater =) Love your hair =)

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro! La felpa cpn il micio la trovi in un sacco di siti online, la mia è di OASAP, c'è il link nel mio post! E' un sito molto affidabile, tranquilla :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Maglione carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html

    RispondiElimina