giovedì 27 dicembre 2012

A Sunday of December


Domenica scorsa finalmente sono riuscita a rivedere la mia migliore amica Susanna!
Ci siamo viste per farci gli auguri di natale e per scambiarci i regali.
Alla fine il nostro incontro si è trasformato in un servizio fotografico a Ponte Milvio, uno dei luoghi  che preferisco in assoluto a Roma.
Il mio look era abbastanza casual. Ho indossato dei comodi pantacollant beige, degli stivaletti marroncini scamosciati, una maglia over size verde pino abbinato al mio ormai inseparabile maglione colo panna e beige, ed infine un cappotto con una shopping  bag azzurra per dare un po di colore, che ne pensate? 
Come potete ben notare ho cambiato l'immagine del titolo, che ne pensate? preferivate quello precedente? Se avete consigli da darmi o domande da farmi chiedete pure!
Sto cercando disperatamente dei maglioni over size con qualche fantasia particolare da abbinare ai legging, qualcuno sa consigliarmi qualche negozio dove posso trovarli?
un bacio

K.C














scarpe: NERO GIARDINI
pantacollant: ZARA
maglia over size: H e M
maglione : H e M
cappotto: CLASS
borsa: OVS

Nessun commento:

Posta un commento