lunedì 30 dicembre 2013

Best of 2013


Mi ritrovo seduta sul letto di camera mia con il pc davanti e una tazza di cappuccino caldo caldo, ed inizio a pensare a tutto quello che è stato questo 2013. Inizio a sfogliare il blog partendo dal primo post di quest'anno e penso a quanta strada ho fatto, a quante sorprese e quante emozioni ho provato. Penso a quanti sacrifici e difficoltà ho dovuto oltrepassare e nonostante tutto sono ancora qua felice di tutto quello che è stato questo 2013.
Il 2013 è stato un anno magnifico che è iniziato con una bellissima  collaborazione con il sito di shopping online esaldi.com che mi ha intervistato e ha pubblicato l'intervista sul suo sito e blog. 
Tra febbraio e marzo ho iniziato la collaborazione con il sito firmoo.com che mi ha permesso di organizzare numerosi giveaway  durante l'anno qui sul mio blog e mi ha sempre sostenuto!
Ad aprile sono volata a Budapest in Ungheria con i miei amici ed è stato un viaggio pazzesco!
A maggio la community di Stylight mi ha contattata per alcune collaborazioni, e grazie a loro ho ricevuto a casa dei bellissimi accessori e mi hanno regalato delle grandi emozioni! 
A giugno è finita la scuola e nonostante il mio lavoro ( istruttrice di nuoto) sono riuscita a passare con dei voti soddisfacenti. 
Luglio è stato il mio mese perché sono diventata maggiorenne, e mia mamma è riuscita ad organizzarmi una festa pazzesca a bordo piscina del circolo dove lavoro. Subito dopo il mio compleanno io e la mia migliore amica Susanna abbiamo fatto il nostro primo viaggio da sole e da  maggiorenni. Abbiamo scelto di fare una crociera nel mediterraneo partendo da Roma (civitavecchia) e passando per Palermo, Palma de Maiorca, Ibiza, Villefranche, Monte Carlo e Genova! Una delle migliori esperienze della mia vita! 
A settembre ho iniziato quello che è il mio ultimo anno al liceo e al solo pensiero mi vengono le lacrime agli occhi!
Ad ottobre il mio blog ha compiuto un anno e per questa occasione ho deciso di modificarlo e la prima modifica è avvenuta nel nome del blog che da " the fifty shades of fashion" è diventato " STALKRY", un nome più corto, facile e che mi rappresenta al 100%.
Questi ultimi mesi per me sono stati molto frenetici, a causa dello studio, del lavoro, ed altre cose il mio tempo libero è stato molto limitato e questo mi ha portato a trascurare il blog!
Ma spero che questo 2014 possa essere anche migliore del 2013. Spero di crescere e di poter migliorare giorno dopo giorno sia nella mia vita che nel blog e spero di farlo sopratutto insieme a voi che da un anno a questa parte mi avete sempre sostenuto e incoraggiato! 
Tutti i successi che ho ottenuto quest'anno è anche per merito vostro per cui un Grazie speciale va anche  a voi e sopratutto alla mia famiglia e i miei amici!
Vi auguro un fantastico 2014, che possiate realizzare i vostri sogni e passare un anno ricco di amore, salute, felicità e successi!
Un bacio e Buon anno nuovo


Grazie a tutti per questo 2013! 





































































Nessun commento:

Posta un commento