giovedì 24 ottobre 2013

What's new?



Ciao a tutti ragazzi!
Chi mi segue lo sa già che lunedì il mio blog ha compiuto un anno e in questa occasione ho deciso di rinnovare e modificare il blog!
Come potete notare prima di tutto ho cambiato il nome perché in questo anno il mio blog, che era partito come un blog solo di moda, ha amplificato gli argomenti. Non si parla più solo di moda ma anche dei miei viaggi, del mio stile di vita e tanto altro...
Ecco perché "STALKRY": Style,Travel And Lifestyle by Kristal Correia
Inoltre se notate bene Stalkry è il mio nome diviso a metà e invertito.
Un altro cambiamento è avvenuto nella grafica che spero vi piaccia!
Vorrei ringraziare tutte le persone che in questo anno mi hanno seguito e sostenuto regalandomi emozioni e tante sorprese!
Vi mando un enorme bacio e spero di passare un altro fantastico anno insieme a voi!





Nessun commento:

Posta un commento