giovedì 1 agosto 2013

MSC stage 2: Palma de Maiorca




                     Ciao ragazzi!
 Ecco qui la seconda tappa della crociera  che ho fatto con la mia migliore amica settimana scorsa: Palma de Maiorca!
Purtroppo siamo rimaste solo per una notte ma è stata una delle sere più belle! 
Dopo un giro in centro siamo andate nella famosa discoteca Tito's dove io ho incontrato alcuni miei amici di scuola anche loro in vacanza la e poi io Susanna abbiamo incontrato un nostri vecchio compagno delle medie! È stato bellissimo! Gli spagnoli sono sempre così calorosi e espansivi! Tutte le foto sono state fatte con l'iPhone perché la nikon era troppo ingombrante da portare in giro la sera! Per quanto riguarda il mio look, ho indossato una semplice canottiera nera di seta con un copri spalla,una gonna a vita alta a palloncino blu elettrico e le mie ballerine nere che non possono mai mancare in valigia! Vi lasciò con alcune foto! 
                    Un bacio
                         K.C




Ho indossato:
Canottiera: PROMOD
Gonna: GAP
Ballerine: H&M 
Tracollina: CAMOMILLA

Nessun commento:

Posta un commento