giovedì 25 ottobre 2012

Total Black, e un pizzico di bianco

Quando non sappiamo come vestirci, alla fine è sempre lui che ci salva. Dall'intramontabile tubino nero alla Audrey Hepburn, alla giacca di pelle stile bikers . Eh si sto parlando del look total black! Icone di stile come Kate Moss, Olivia Palermo, Victoria Beckham e tante altre, lo hanno dimostrato parecchie volte per le strade delle loro città: il look total black funziona sempre! A me piace chiamarlo il "vecchio affidabile". Quando non so cosa indossare o  quali colori mettere, mi affido sempre al nero! In questo post vi propongo due versioni: una da giorno e una da sera.... con un pizzico di bianco! E voi, qual'è il vostro "vecchio affidabile"






2 commenti:

  1. ciao! anche io amo il look total black, ma in genere mi piace abbinarlo con la mia passione, i golfini, li ho ti tutti i colori e li metto sopra qualsiasi cosa; anche per andare a ballare! un saluto. M. ps: chissà magari ci potresti fare un articolo su i golfini!

    RispondiElimina
  2. ciao M. ti confesso che anche io ho un debole per i golfini! hai ragione magari ci farò un articolo! mi hai dato una buona ideaa! un bacio e continua a seguirmiii!

    RispondiElimina